Noleggio Furgoni a Torino con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Torino.

Torino è una delle principali città italiane, capoluogo del Piemonte, a capo di un'area metropolitana che conta quasi 2 milioni di abitanti. La città è inoltre uno dei principali centri economici del Paese che trova il suo culmine nell'industria dell'automobile rappresentato in primis dalla Fiat, ora FCA Italy, ma anche da altri importanti gruppi industriali come Magneti Marelli, Pininfarina e Iveco. Torino è servita dall'aeroporto di Torino Caselle e dall'aeroporto di Cuneo Levaldigi. E' collegata a livello stradale da 5 autostrade: la A4 Torino Trieste, la A5 Torino Aosta, la A6 Torino Savona, la A21 Torino Brescia e la A32 Torino Bardonecchia, o autostrada del Frejus, che collega l'Italia alla Francia attraverso il traforo del monte Frejus.

Noleggiare un furgone con Rent.it a Torino

Noleggiare un furgone a Torino è molto semplice grazie a Rent.it, il broker di noleggio veicoli primo in Italia. Attraverso i suoi fornitori di noleggio furgoni (Europcar, Amico Blu, Morini Rent e altri) Rent.it è presente a Torino in vari uffici come, ad esempio, la stazione di Porta Nuova, Corso Rosselli e Piazza Massaua. Se avete bisogno di un noleggio furgoni in uno di questi uffici, collegatevi a Rent.it e, nella pagina di prenotazione, scegliete l’ufficio e inserite le date e gli orari di noleggio. Vi verrà mostrato l’elenco dei veicoli disponibili in ogni ufficio e potrete scegliere quello più adatto a voi.

La flotta dei veicoli commerciali dei fornitori di Rent.it è molto ampia e composta di veicoli sempre nuovi e regolarmente manutenuti. Sono disponibili furgoni di ogni capacità e dimensione per soddisfare ogni necessità di trasporto. I furgoni, che vengono forniti col pieno di carburante e vanno restituiti con la stessa quantità, si guidano con patente B. Verrà richiesta una cauzione a garanzia del veicolo noleggiato che andrà versata con carta di credito bancaria.

Loading....