Noleggio Furgoni a Roma con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Roma

Roma è la capitale d'Italia ed una delle principali città d'Europa. Conta quasi tre milioni di abitanti ed è uno dei centri principali per le attività economiche dell'intero Paese. Nella zona di Roma sono infatti presenti importanti snodi merci e passeggeri come ad esempio il Porto commerciale di Civitavecchia, l'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, l'aeroporto di Roma Ciampino, la stazione di Roma Termini. Inoltre, trovandosi al centro della penisola, è collegata al resto del Paese da una vasta rete autostradale che convergono nel Grande Raccordo Anulare. Qua arrivano la A1 Milano-Napoli (diramazione Nord); la A24 e A 25 in direzione Teramo e Pescara; il tratto A1 in direzione Napoli (diramazione sud); la A91 per l'aeroporto di Fiumicino da cui si diparte la A12 per Civitavecchia.

Noleggio furgoni a Roma

Rent.it, il broker di noleggio veicoli, offre anche il servizio di noleggio furgoni in numerose località a Roma e nelle immediate vicinanze. Rent.it collabora infatti con le principali compagnie di noleggio dei veicoli commerciali come Maggiore, Europcar, Morini, Autovia, comparando le loro tariffe e permettendo di noleggiare un furgone a tariffe molto competitive. Qualunque sia la vostra esigenza di trasporto, state certi che sul sito troverete il mezzo che vi serve. Le flotte dei fornitori di Rent.it comprendono infatti mezzi come Fiat Doblò, Fiat Scudo, Fiat Ducato a passo corto, medio e lungo; furgoni cassonati come Iveco Daily e anche dotati di sponda idraulica; furgoni coibentati e refrigerati.

Le tariffe di Rent.it sono a chilometraggio illimitato o limitato, solitamente a 100 chilometri al giorno. In tal caso gli eventuali chilometri aggiuntivi andranno pagati a parte al momento della restituzione del veicolo. Per noleggiare i furgoni serve la patente B e una carta di credito. Gli uffici di noleggio furgoni si trovano in varie zone di Roma come la stazione Termini, EUR e la stazione Tiburtina.

Loading....