Noleggio Furgoni a Prato con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Prato.

La città di Prato è la seconda città della Toscana per numero di abitanti con quasi duecentomila residenti. Da sempre nota per la sua industria tessile, ancora oggi la città vanta una fiorente economia basata su questo settore. Per quanto riguarda i collegamenti con il resto del Paese, Prato è toccata dall'autostrada A11 ai caselli Prato Est e Prato Ovest. Si raggiunge Bologna tramite la Strada statale 325 di Val di Setta e Val di Bisenzio. Nella stazione centrale di Prato arrivano le linee ferroviarie Viareggio Firenze e Bologna Firenze, quest'ultima facente parte della più grande linea Milano Napoli.

Il noleggio furgoni a Prato

Con un'economia così attiva si può avere la necessità di noleggiare un furgone se non si dispone di un veicolo proprio. Per questo servizio ci si può rivolgere a Rent.it, il broker online italiano di noleggio furgoni (ma anche auto e camper). Rent.it, attivo dal 1999, collabora con le principali compagnie di noleggi furgoni e veicoli commerciali come Maggiore, Europcar, Morini, B-Rent, Autovia ed altre. Se vi serve un furgone a Prato potrete cercare fra le varie offerte di queste compagnie, scegliendo il mezzo più adatto alle vostre esigenze a tariffe davvero convenienti.

I mezzi vengono offerti nelle configurazioni con chilometraggio limitato a 100 o 150 chilometri al giorno oppure con il più comodo chilometraggio illimitato, di modo che non ci sia bisogno di preoccuparsi di effettuare qualche chilometro in più

Quali documenti sono necessari

Una volta effettuata la prenotazione del furgone sul sito, Rent.it vi invierà per email il voucher di prenotazione. Questo documento va stampato e presentato all'ufficio di noleggio assieme alla vostra patente di guida. Come garanzia per il furgone che vi verrà noleggiato sarà necessaria una carta di credito coi numeri e il nome del titolare in rilievo.

Loading....