Noleggio Furgoni a Pisa con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Pisa.

Pisa, città della Toscana di più di 90.000 abitanti, è una delle più importanti e storiche città Italiane. Meta ogni anno di milioni di turisti, che transitano principalmente per il suo aeroporto Galileo Galilei, Pisa è anche un importante centro economico per l'intera regione. Pisa dispone di un tessuto economico di grande importanza attivo in diversi settori. La maggior parte della popolazione è tuttavia impiegata nel terziario e nel commercio. Molto attivo è ovviamente il settore turistico che si sviluppa anche nelle località marittime delle vicinanze. A livello di infrastrutture, oltre all'aeroporto, Pisa è servita da diverse linee ferroviarie e dispone di tre stazioni (Pisa Centrale, Pisa San Rossore, Pisa aeroporto. E' inoltre collegata alla rete autostradale italiana dalle autostrade A12 e A11.

Noleggio furgoni a Pisa con Rent.it

Attraverso Rent.it, il primo broker italiano per il noleggio furgoni, auto e camper, è possibile prenotare veicoli commerciali a Pisa con le principali compagnie di noleggio furgoni come Amico Blu Maggiore, Europcar e altre, a tariffe agevolate. Rent.it confronta infatti questi operatori permettendo ai clienti di scegliere la migliore tariffa per il veicolo prescelto. Prenotare il furgone a Pisa sul sito Rent.it è molto semplice. Occorre inserire le date e gli orari in cui servirà il mezzo e poi scegliere fra una vasta gamma di furgoni con opzione a chilometraggio limitato o illimitato.

Nel caso scegliate la prima opzione, gli eventuali chilometri aggiuntivi verranno fatturati separatamente. I furgoni a noleggio vanno necessariamente presi e restituiti nel medesimo ufficio. Inoltre, come garanzia per il veicolo, è necessario avere una carta di credito sulla quale viene bloccata una cauzione (variabile a seconda del veicolo noleggiato) per tutta la durata del noleggio. Il veicolo viene sempre fornito col pieno di carburante e dovrà essere restituito nelle medesime condizioni. I furgoni visibili su Rent.it si guidano con la patente B.

Loading....