Noleggio Furgoni a Pescara con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Pescara

Pescara è una città di più di centomila abitanti della regione Abruzzo. L'economia di Pescara si basa principalmente sul settore terziario. La pesca, una volta fiorente, risente oggi di una certa crisi. Tuttavia nel porto di Pescara è sempre presente una notevole flotta di pescherecci e il mercato del pesce è sempre molto attivo. A livello industriale sono presenti importanti aziende nei settori alimentari, come il pastificio De Cecco, e in quello chimico farmaceutico come la ACRAF. Un settore di notevole rilievo è quello dell'edilizia. Inoltre la città dispone anche di un importante porto turistico da cui partono i collegamenti con la Croazia.

Il noleggio furgoni a Pescara con Rent.it

La città di Pescara si trova in una posizione molto vantaggiosa per i collegamenti con il resto del Paese. Attraverso l'asse attrezzato arrivano a Pescara le autostrade A25 Pescara Roma e la A14 Adriatica. Alla stazione centrale di Pescara arrivano le linee ferroviarie Bologna Lecce e la linea Roma Pescara. Pescara è inoltre servita dall'Aeroporto internazionale d'Abruzzo "Pasquale Liberi", che offre collegamenti con Bergamo, Milano e Torino e rotte internazionali verso Londra, Bruxelles, Francoforte, Barcellona, Copenaghen, Bucarest e varie altre destinazioni internazionali.

Se avete bisogno di un veicolo commerciale per le vostre esigenze di trasporto merci potete utilizzare il servizio di noleggio furgoni del broker online Rent.it. Sul sito è infatti possibile prenotare con facilità un furgone a noleggio da ritirare a Pescara. Sul sito si trovano vari mezzi delle principali compagnie italiane di noleggio furgoni come Amicoblu, Morini Rent, Europcar e varie altre. Sono disponibili mezzi come furgoni (Doblò, Scudo, Ducato), mezzi cassonati (IVECO Daily), veicoli dotati di sponde idrauliche, furgoni con pianale ribaltabile, mezzi frigo e vari altri. Per noleggiare il furgone serve, oltre al voucher di prenotazione, la patente e la carta di credito.

Loading....