Noleggio Furgoni a Palermo con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Palermo.

La città di Palermo è il capoluogo della Sicilia nonché la sua città più popolosa con oltre 600.000 abitanti. L'economia di Palermo si fonda principalmente sul settore terziario e dei servizi. Tuttavia sono molto attive l'agricoltura, con ad esempio la produzione del mandarino locale, e la pesca che ha i propri poli nei porti di La Cala e Sferracavallo. A livello industriale sono presenti al porto di Palermo i cantieri navali di Fincantieri mentre varie altre industrie di medie dimensioni sono situate nell'area di Brancaccio.

Palermo è collegata agli altri centri della Sicilia attraverso le autostrade A19 (Catania); A29 (Mazara del Vallo, Aeroporto Punta Raisi, Trapani). Il porto di Palermo è uno dei principali e più attivi d'Italia mentre l'aeroporto di Punta Raisi, intitolato ai magistrati Falcone e Borsellino, collega il capoluogo siciliano a numerose destinazioni nazionali ed internazionali.

Noleggio furgoni a Palermo

Se avete necessità di un noleggio furgoni a Palermo, in città o in stazione Notarbartolo, Rent.it vi consente di prenotare il veicolo online confrontando le tariffe dei suoi vari partner, tra cui AmicoBlu, Europcar, Morini Rent, B-Rent ed Ecovia. Troverete furgoni a chilometraggio illimitato o limitato.

Tra i vari furgoni disponibili ci sono:

  • Fiat Doblò Cargo SX 1.9 Multijet
  • Fiat Scudo 1.6 Multijet 16v 90CV CH1
  • Fiat Ducato Furg. 30 CH1 2.2 Multijet 16v 100CV
  • l'Iveco Daily 35 C12 passo 3000
  • Iveco Daily Cabinato 35C15

Sono inoltre selezionabili furgoni refrigerati o centinati.

Una volta effettuata la prenotazione on-line riceverete sulla e-mail il voucher da presentare all'ufficio assieme alla patente B. E' obbligatorio disporre di una carta di credito sulla quale verrà autorizzato un deposito cauzionale, a inizio nolo, che verrà poi sbloccato al termine, alla restituzione del furgone presso l'ufficio prescelto a Palermo.

Loading....