Noleggio Furgoni a Padova con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Padova.

Padova, nel Veneto, è una città di più di duecentomila abitanti. La sua economia si concentra nell'area della Zona Industriale di Padova, una delle più grandi d'Europa, dove operano in vari settori oltre 1.300 imprese e dove transitano la maggior parte delle merci provenienti da o dirette agli altri Paesi europei. La città è circondata dal Grande Raccordo Anulare di Padova presso il quale convergono le autostrade A 4 Milano Venezia e la A 13 Bologna Padova. Padova è servita anche dal traffico ferroviario, la stazione principale è la Stazione di Padova.

Noleggiare un furgone a Padova

Con Rent.it è possibile usufruire del servizio di noleggio furgoni a Padova. Nella città venete Rent.it collabora infatti con le principali compagnie di noleggio furgoni come Maggiore Amico Blu, Europcar, Morini e varie altre, offrendo tariffe convenzionate e molto competitive. Per prenotare il furgone a noleggio a Padova occorre collegarsi al sito Rent.it, nella sezione noleggio furgoni, e inserire le date e gli orari in cui si vorrà ritirare il furgone. Il broker provvederà a verificare coi propri fornitori la disponibilità del mezzo e, se confermata, vi invierà per posta elettronica il voucher di prenotazione. Questo documento è necessario per il ritiro del furgone a noleggio e andrà stampato e presentato al ritiro del mezzo unitamente alla patente di guida (che deve essere esibita in originale ed in corso di validità) e ad una carta di credito finanziaria, ovvero con i numeri in rilievo e con il nome del titolare ugualmente in rilievo. Sulla carta di credito verrà autorizzata una cauzione, il cui importo varia a seconda del furgone noleggiato, che verrà poi restituita a fine noleggio, previa verifica delle condizioni del mezzo.

E' importante ricordare che i furgoni a noleggi possono essere restituiti solo nella stessa località in cui sono stati ritirati.

Loading....