Noleggio Furgoni ad Olbia con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni ad Olbia.

Olbia è una città del nord est della Sardegna, una delle principali mete turistiche dell'isola e, con il suo porto e il suo aeroporto, uno dei principali centri per il traffico merci e passeggeri dell'isola. da Olbia si dipartono le principali direttrici stradali e ferroviari che collegano la città con gli altri principali centri sardi come Sassari, Nùoro e Cagliari.

Se avete necessità di effettuare trasporto merci da o per Olbia, e avete bisogno di un veicolo commerciale, potete usufruire del servizio di noleggio furgoni di Rent.it. Rent.it è un broker nazionale di noleggio veicoli in tutto il mondo e, oltre ad auto e camper, consente anche di prenotare furgoni e veicoli commerciali. In quanto broker Rent.it collabora con un gran numero di compagnie di noleggio furgoni, confrontando le loro tariffe e permettendo ai clienti di prenotare il veicolo più adatto alle loro esigenze a prezzi concorrenziali.

Noleggio furgoni ad Olbia

Rent.it consente di noleggiare il vostro veicolo ad Olbia, sia in città che all'aeroporto, avvalendosi della collaborazione con compagnie di primo piano come Maggiore AmicoBlu ed Europcar furgoni. Una volta effettuata la ricerca sul sito vi verranno mostrate le varie disponibilità dei mezzi da prendere ad Olbia: potrete scegliere fra tariffe a chilometraggio limitato e illimitato. Sono disponibili veicoli di varie categorie come Fiat Punto Van, Fiat Doblò Cargo, Fiat Scudo, Renault Master 35 e Mercedes Sprinter 313. Se avete esigenze particolari di trasporto, su Rent.it troverete anche furgoni dotati di sponda idraulica oppure refrigerati.

Per noleggiare il furgone è necessaria una carta di credito e la patente di guida in originale e in corso di validità. Sul sito è inoltre possibile verificare le dimensioni dei furgoni e la loro capacità di carico in peso e metri cubi. In questo modo sarete sicuri di scegliere il mezzo perfetto per voi.

Loading....