Noleggio Furgoni a Napoli con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Napoli.

Napoli è la principale città del sud Italia, nella regione Campania. E' una città molto vivace dal punto di vista commerciale e il traffico urbano rispecchia in pieno la frenetica attività della città. Guidare a Napoli non è infatti semplicissimo: da qui la necessità di dotarsi di mezzi moderni ed efficienti per la propria attività. Il servizio di noleggio furgoni di Rent.it offre in questo caso un valido aiuto: attraverso il sito è infatti possibile prenotare furgoni e veicoli commerciali a noleggio da ritirare presso gli uffici dei vari fornitori di Rent.it a Napoli.

Il Noleggio Furgoni a Napoli

Rent.it collabora con le principali compagnie di noleggio come Morini, Europcar, B-Rent e Maggiore AmicoBlu. Potete prenotare il furgone in varie zone di Napoli come ad esempio nel centro città, a Fuorigrotta, al Porto, a Santa Lucia, in Stazione Centrale. Presso ognuno di questi uffici Rent.it propone una vasta gamma di mezzi, dai furgoni piccoli e scattanti come il Doblò e lo Scudo, fino ai grossi Ducato Maxi o Iveco Daily, disponibili in varie configurazioni, anche centinati, con sponda idraulica, refrigerati o ribaltabili. I documenti necessari per noleggiare i veicoli commerciali sono il voucher di prenotazione (inviato da Rent.it per email); la patente di guida in originale e valida; la carta di credito.

Viaggiare a e da Napoli

Napoli è molto ben collegata al resto della penisola e al continente. Infatti a Napoli è presente un moderno aeroporto, l'aeroporto internazionale di Capodichino (NAP); uno dei principali porti marittimi d'Italia e una vasta rete stradale: da Napoli partono infatti le autostrade A1 (Autostrada del Sole); la A3 Napoli Reggio Calabria; la A16 (dei Due Mari) che connette il Tirreno con l'Adriatico. Inoltre la stazione ferroviaria centrale di Napoli è il primo e più importante nodo ferroviario dell'Italia meridionale.

Loading....