Noleggio Furgoni a Monza con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Monza.

Monza, capoluogo della provincia di Monza e Brianza, è una città della Lombardia che conta oltre 120.000 abitanti, molto vicina a Milano.

Il servizio di noleggio furgoni di Rent.it a Monza

Può capitare che si abbia la necessità, per la propria attività commerciale o per trasporti privati di merci, come ad esempio per un trasloco, di dover noleggiare un furgone. Non sempre si dispone di un tale mezzo e, in tal caso, si può ricorrere ad un servizio di noleggio furgoni come quello offerto da Rent.it. Rent.it vi consente infatti di prenotare furgoni a noleggio in tutta Italia, anche a Monza. Sul sito trovate offerte imbattibili per questo tipo di noleggio, ma è anche possibile noleggiare auto e camper. Rent.it dispone di una vasta rete di uffici di noleggio presso i quali ritirare il mezzo prenotato in precedenza sul sito. Sul sito potrete scegliere fra chilometraggio limitato e illimitato. In caso di chilometraggio limitato, gli eventuali chilometri extra rispetto a quelli inclusi al giorno verranno fatturati separatamente. Il costo dei chilometri extra è riportato nelle condizioni di noleggio visibili online.

Noleggio furgoni, quali sono i documenti necessari?

Se è la prima volta che vi affidate a un servizio di questo tipo, vi starete probabilmente chiedendo cosa serva per effettuare il noleggio. Una volta conclusa la prenotazione online, Rent.it vi invia per email il voucher da stampare e mostrare all'ufficio selezionato per il ritiro. Serve ovviamente la patente di guida in originale e in corso di validità del guidatore indicato in prenotazione e dovrete anche presentare, come garanzia, una carta di credito finanziaria (con il nome del titolare e i numeri in rilievo) per la cauzione a garanzia del mezzo. Il deposito autorizzato all'apertura del contratto verrà poi sbloccato alla restituzione del veicolo. Il furgone va restituito presso lo stesso ufficio di ritiro.

Loading....