Noleggio Furgoni a Genova con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Genova.

Genova è una delle principali città del nord Italia. Conta una popolazione di oltre un milione e mezzo di abitanti, considerando l'intera area metropolitana. A Genova si trova il principale e più importante porto turistico e commerciale d'Italia, dove ogni anno transitano passeggeri e merci di ogni tipo che vanno a rifornire le attività commerciali e industriali di tutto il Paese. A Genova è inoltre presente un aeroporto internazionale, l'aeroporto Cristoforo Colomba (GOA). Genova è ovviamente collegata capillarmente al resto d'Italia. Da Genova partono o arrivano varie autostrade come la A7 che la collega a Milano, la A10 che arriva a Ventimiglia, la A12 che va da Genova a Rosignano marittima e la A26 da Genova a Gravellona Toce.

Il servizio di noleggio furgoni di Rent.it a Genova

Come in numerose altre località in Italia, anche a Genova Rent.it è presente col proprio servizio di prenotazione di furgoni a noleggio. In città e in aeroporto sarà infatti possibile usufruire, prenotandolo in anticipo sul sito, del servizio di noleggio furgoni delle principali società di noleggio come Europcar, Morini, Maggiore e altri. Qualunque sia la vostra attività o la vostra necessità di trasporto, su Rent.it troverete certamente il veicolo che meglio si adatta alle vostre esigenze, scegliendo tra mezzi come il Fiat Fiorino 1.3 MJT,  Ducato 30,  Ducato 2.3 isotermico 0-20°, Ducato Box con pedana sollevatrice 18m3 e molti altri.

Come prenotare il furgone a noleggio a Genova

Prenotare il furgone a Genova su Rent.it è davvero facile. Diversi sono gli uffici in cui è possibile effettuare il ritiro: all'aeroporto, a Brignole, in Corso Sardegna. Scelto il furgone più adatto, con chilometraggio illimitato o limitato, una volta pagato l'acconto richiesto per prenotare riceverete entro poco tempo il voucher di prenotazione da presentare all'ufficio assieme a patente e carta di credito.

Loading....