Noleggio Furgoni a Como con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni Como.

La città di Como è il capoluogo della provincia dallo stesso nome. Conta poco meno di centomila abitanti ed è un importante centro per l'attività industriale tessile della seta. E' situata sulle rive del lago di Como.

Noleggio furgoni a Como

Con Rent.it è possibile effettuare il noleggio furgoni a Como, in città e nella stazione ferroviaria. Il broker di veicoli a noleggio Rent.it vi mostra le tariffe delle principali compagnie di veicoli a nolo come Morini Rent, Europcar e Amicoblu. Sul sito trovate una vasta disponibilità di veicoli commerciali a noleggio, sia con chilometraggio limitato a 100 km al giorno che con chilometraggio illimitato. Potrete scegliere tra furgoni molto piccoli e agili come il Fiat Fiorino 1.3 MJT; furgoni piccoli come il Fiat Doblò Maxi 1.6 Diesel; furgoni medio piccoli come il Fiat Scudo; furgoni medi come il Ducato 30 o grandi come il Ducato 33 per arrivare poi al Ducato Maxi 35. Sono poi disponibili anche mezzi particolari come il Fiat Ducato cassonato da 18 metri cubi, furgoni isotermici o con cassone aperto e ribaltabile oppure con la sponda idraulica.

Come prenotare il furgone a noleggio a Como

La prenotazione del veicolo si svolge on-line in pochi e semplici passaggi. Innanzitutto bisognerà inserire le date e gli orari del noleggio. Vi verranno quindi mostrati tutti i furgoni disponibili e le varie tariffe che includono sempre l'IVA. Una volta scelto il furgone che volete, passerete all'inserimento dei vostri dati personali e vi sarà richiesto di pagare un piccolo acconto per confermare la prenotazione. Una volta che Rent.it verificherà l'effettiva disponibilità del mezzo con i propri fornitori, vi verrà inviato alla vostra casella email il voucher di prenotazione che dovrete stampare o mostrare con lo smartphone all'ufficio di noleggio unitamente alla patente di guida e alla carta di credito.

Loading....