Noleggio Furgoni a Catania con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni a Catania.

Catania è una città della Sicilia, capoluogo della città metropolitana omonima. La città ha una popolazione di circa 300.000 persone, che arriva a oltre 600.000 considerando l'intera area metropolitana. Si affaccia sul mar Ionio e dispone di un porto commerciale molto importante per l'economia della zona.

Catania è una città molto attiva, in cui sono presenti diverse e varie attività commerciali appartenenti a vari settori come quello del commercio, del turismo, dei servizi ma anche industriali e tecnologici. Il cuore delle attività commerciali e industriali di Catania si trova nella zona industriale di Piano Tavola, dove hanno sede le principali imprese della zona, tra cui imprese multinazionali come Coca-Cola, STMicroelectronics, Alcatel, Nokia, IBM e Vodafone.

Noleggio furgoni e veicoli commerciali a Catania

La vivacità del tessuto economico e industriale di Catania rende necessario disporre di mezzi efficienti per il trasporto delle merci. Se non si dispone di una flotta di veicoli commerciali propri è possibile usufruire del servizio di noleggio furgoni di Rent.it. Rent.it è un broker di veicoli a noleggio che, oltre a auto e camper, offre anche la possibilità di effettuare noleggio di furgoni e veicoli commerciali in Italia e a Catania.

Come noleggiare un furgone a Catania

Rent.it confronta le migliori tariffe delle principali compagnie di noleggio furgoni come, ad esempio, Amico Blu, Autovia, Europcar e Morini Rent. Queste compagnie dispongono di vari modelli di veicoli commerciali che vanno dai più piccoli come i Fiat Doblò, fino ai Ducato Maxi ma comprendono anche furgoni cassonati, refrigerati o coibentati e con sponda idraulica. Sul sito di Rent.it è possibile scegliere furgoni con chilometraggio limitato e illimitato, a seconda delle proprie necessità di percorrenza. Per noleggiare è necessaria una carta di credito. Con Rent.it è possibile ritirare il furgone presso uno dei vari punti presenti nella città, tra cui il centro città, Piazza Gioeni e Catania La Rena.

Loading....