Noleggio Furgoni a Brescia con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni Brescia.

Brescia, capoluogo della omonima provincia Lombarda, è una città italiana di quasi 200.000 abitanti, che arrivano fino a quasi 700.000 se si considera tutta l'area metropolitana. L'economia del bresciano è una delle più attive e floride del nord Italia, con una serie di piccole e medie imprese affiancate a grosse realtà industriali attive nei settori alimentari, metalmeccanico, commercio e servizi. A livello di infrastrutture e trasporti, Brescia è collegata all'autostrada A4, all'autostrada A21 e all'autostrada A35 BreBeMi. Inoltre, a circa 15 km da Brescia si trova l'aeroporto Brescia-Montichiari.

Il servizio di noleggio furgoni di Rent.it a Brescia

Può capitare che per le vostre imprese commerciali o per trasporto di merci o piccoli traslochi si abbia la necessità di disporre di un furgone. Non tutti possono avere un tale mezzo a propria disposizione per cui, qualora se ne abbia la necessità, si può scegliere di ricorrere ad un servizio di noleggio furgoni. Per non doversi mettere a cercare vanamente, si può ricorrere ad una società di intermediazione come Rent.it. Rent.it collabora infatti con le principali compagnie di noleggio veicoli (furgoni, ma anche auto e camper) e vi consente di prenotare con facilità e comodamente da casa vostra il veicolo commerciale più adatto alle vostre esigenze.

Come prenotare il furgone a Brescia

Effettuare il noleggio di un furgone è molto semplice. E' necessaria ovviamente una patente di guida in originale e valida (basta generalmente la patente B) e poi occorre una carta di credito che servirà per garanzia del furgone noleggiato. Infatti sulla carta viene bloccata una cauzione che viene poi sbloccata alla restituzione del veicolo una volta verificate le condizioni del mezzo. A Brescia Rent.it collabora con vari fornitori di noleggio furgoni come Morini, Europcar e Maggiore. I furgoni vanno sempre presi e restituiti nello stesso ufficio.


Loading....