Noleggio Furgoni ad Ancona con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni ad Ancona.

Ancona è una città nelle Marche, capoluogo della regione e della provincia omonima. Ha una popolazione di 100.000 abitanti ed è costruita sulle rive del mare adriatico. Il suo porto è uno dei più importanti d'Italia. Economicamente ad Ancona sono attive piccole imprese industriali altamente specializzate ed è fiorente il commercio e il turismo. A livello autostradale la città è raccordata all'autostrada A14 Adriatica. A Falconara Marittima si trova l'aeroporto Raffaello Sanzio (AOI) mentre il già citato porto è importante, oltre che per il traffico passeggeri, anche per il trasporto merci e per la pesca.

Rent.it: noleggio furgoni ad Ancona

Ad Ancona, così come in moltissime altre località in Italia, attraverso il sito Rent.it è possibile usufruire del servizio di prenotazione on-line di noleggio furgoni. Rent.it in quanto broker (cioè intermediario fra i clienti e le società di noleggio) consente di confrontare le tariffe di noleggio delle più importanti compagnie come Europcar Furgoni, Amicoblu di Maggiore, Morini Rent, B-Rent e molte altre.

Come effettuare la prenotazione di un furgone a noleggio ad Ancona

Collegandosi a Rent.it, nella sezione relativa al noleggio furgoni, potrete selezionare l'ufficio di noleggio ad Ancona e inserire le date e gli orari in cui vorreste ritirare il mezzo. Vi verrà presentata tutta una lista di vari mezzi disponibili fra cui scegliere: veicoli come il Doblò, lo Scudo, il Ducato nelle sue varie declinazioni (passo corto, medio, lungo); Iveco Daily centinati, con sponda idraulica, con cassone aperto o ribaltabili; furgoni coibentati, refrigerati o auto van. Quando avrete selezionato quello più adatto a voi passerete alla fase di inserimento dei vostri dati. Potete anche inserire la vostra partita iva e far emettere fattura. Una volta pagato, riceverete per email il voucher di prenotazione che dovrete portare con voi al noleggio assieme a patente e carta di credito.

Loading....