Noleggio Furgoni ad Alba con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Furgoni ad Alba.

Alba è una città italiana del Piemonte, in provincia di Cuneo, ed un importante centro economico nonché il principale centro abitato della zona delle Langhe. L'economia di Alba, estremamente florida, si basa in gran parte sull'industria alimentare. Importantissima è l'industria vinicola che vanta numerosi prodotti d'eccellenza DOC e DOCG come il dolcetto, il barbera, il nebbiolo, il barbaresco e il moscato. Inoltre ad Alba vi è la sede del colosso mondiale dell'industria dolciaria Ferrero, produttrice della famosa crema spalmabile Nutella. La città è collegata al resto del Paese tramite la statale 231 Asti Cuneo e la strada regionale 29 per Torino.

Il noleggio furgoni ad Alba: un servizio di Rent.it

Il sito di Rent.it, il primo broker on-line italiano di noleggio furgoni, auto e camper, consente di prenotare veicoli commerciali a noleggio in numerose località in Italia tra cui anche la città di Alba. Rent.it è per l'appunto un broker, non dispone cioè di veicoli e uffici di noleggio propri nelle varie località, ma collabora con le società di noleggio veicoli alle quali invia le prenotazioni effettuate su internet dai clienti. Le principali compagnie in partnership con Rent.it per il noleggio furgoni sono Morini Rent, Europcar, Amicoblu, B-Rent e varie altre.

Prenotare un furgone a noleggio sul sito è davvero facile. Sono pochi i passaggi da seguire per arrivare a bloccare il veicolo più adatto alle vostre esigenze di trasporto merci. Selezionata la città di Alba, occorre inserire le date e gli orari e poi scegliere il furgone. Le tariffe, che includono l'IVA, possono essere a chilometraggio limitato (di solito a 100 km al giorno) o illimitato. Una volta prenotato il furgone dovrete stampare il voucher che riceverete per email e presentarlo all'ufficio di noleggio di Alba per ritirare il mezzo. Oltre alla patente serve una carta di credito come garanzia.

Loading....